Coronavirus:in 400 davanti a supermarket

Toscana
@ANSA
7d7c828173c53f25d08ebbb0b565895d

Maxi-fila per entrare. Cartelli scaffali,fate acquisti necessari

(ANSA) - FIRENZE, 14 MAR - Stamani fila record, anche oltre 400 persone, per entrare in un supermercato Esselunga a Campi Bisenzio (Firenze) tanto che nel parcheggio è stato delimitato con dei pancali un percorso dedicato ai clienti, ai quali venivano distribuiti anche guanti protettivi. Sul posto una pattuglia dei carabinieri vigilava sulla situazione.
    L'accesso al supermercato è consentito a una sola persona per carrello. Inoltre, sugli scaffali di alcuni prodotti considerati non di prima necessità (concimi e terricci per giardinaggio, accessori per auto, articoli per la casa, utensili per la cucina, ecc.) è stato affisso un cartello in cui una scritta spiega che l'acquisto di tali articoli non è possibile, un modo anche per snellire la presenza di clienti nel punto vendita il cui numero è contingentato. All'interno una voce registrata raccomanda di stare a un metro di distanza.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24