Dengue: un caso a Prato

Toscana
@ANSA
20ee86901255da321bec2a91ee12f50d

Il 7 novembre dalle 7.30 alle 15, in zona sud città

(ANSA) - FIRENZE, 6 NOV - Un caso di Dengue è stato accertato a Prato dalla Asl. Per questo per domani, giovedì 7 novembre, dalle 7.30 e non oltre le 15, spiega una nota, il sindaco Matteo Biffoni ha predisposto un'ordinanza contingibile e urgente per provvedere alla disinfestazione delle zone interessate.
    La disinfestazione con trattamento adulticida abbattente nei confronti della zanzara tigre (Aedes albopictus) sarà sia su suolo pubblico che privato, sia spaziale che nei pozzetti.
    L'area interessata comprende: via della Romita, via Napoli dal civico 34 al civico 50, fino all'incrocio con via Carlo Marx; via Palermo; via Padre Pio da Pietralcina; via Carlo Marx dall'incrocio tra via Napoli e via Siena (lato giardini pubblici); via Trieste fino all'incrocio con via Siena; via Alessandro Ferrarini, fino all'incrocio con via del Castagno; via Siena, tra via della Romita e via Trieste.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.