Dieci auto a fuoco tra Scandicci e Firenze

Toscana
@ANSA
f6e24df01b924e5628568aca17456ced

Non trovate tracce innesco ma investigatori non escludono dolo

(ANSA) - FIRENZE, 13 SET - Dieci auto sono andate a fuoco in tre diversi incendi tra Scandicci e Firenze: gli investigatori non escludono che possa trattarsi di roghi dolosi anche se non sono state trovate al momento tracce di innesco. Tra le ipotesi inoltre è che ad agire possa essere stata la stessa persona.
    Il primo intervento dei vigili del fuoco è stato intorno alle 4.55 a Scandicci, in via Marzoppina: sei le auto coinvolte nell'incendio. In questo caso, in base ai primi rilievi, sembra che le fiamme siano partite da una vettura per poi propagarsi alle altre due parcheggiate vicino. Sul posto oltre ai vigili del fuoco sono intervenuti i carabinieri. Gli altri due roghi, spenti sempre dia vigili, si sono sviluppati alle 5.40 in via della Cernaia a Firenze, dove sono state interessate dalle fiamme due vetture, e alle 5.55 in via XX Settembre, sempre a Firenze: due le auto andate a fuoco.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.