Furti in case, arrestata banda a Firenze

Toscana
@ANSA
1ca43ddc3a9d1d9b381c7a0694f9ed60

Vicino sente rumori strani e chiama Cc. Presi in flagranza

(ANSA) - FIRENZE, 16 AGO - Bloccati e arrestati la notte scorsa a Firenze dai carabinieri quattro georgiani per tentato furto in concorso: stavano tentando di rubare in due appartamenti in via Mariotto di Nardo. Decisiva la segnalazione al 112 di un condomino che aveva sentito rumori sospetti. I militari, verso le 4, entrati silenziosamente nell'androne, avevano modo di udire effettivamente strani rumori che provenivano dai piani superiori e così, mentre salivano per le scale, sono riusciti a sorprendere quattro persone che stavano armeggiando con vari strumenti da scasso sulle serrature delle porte di ingresso a due case. Erano già riusciti a rimuovere il blocco di chiusura e si apprestavano ad entrare, approfittando della momentanea assenza dei proprietari. I quattro hanno provato a fuggire ai piani superiori e sono finiti in trappola.
    Sono tutti della Georgia senza fissa dimora, di età tra 20 e 47 anni. Sono accusati di duplice tentativo di furto in abitazione in concorso.
   

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.