Rissa nel Fiorentino, un ferito grave

Toscana
@ANSA
36c23ce132324a6943906cf53617c39a

Si sarebbero fronteggiati gruppi dell'Est, uomo sarebbe estraneo

(ANSA) - MONTELUPO FIORENTINO (FIRENZE), 24 FEB - Un uomo è rimasto ferito, sembra in modo grave, la notte scorsa intorno alle 2.30, all'esterno di un pub di Fibbiana, frazione di Montelupo Fiorentino, dove è scoppiata una rissa. Secondo una prima ricostruzione, per motivi ancora non chiari, si sarebbero fronteggiati due gruppi di persone dell'est Europa e nella rissa sarebbe rimasta ferita una persona che, ma tutto è ancora in fase di accertamento, sarebbe stata estranea alle due fazioni rivali, forse intervenuta per sedare gli animi. L'uomo adesso si trova ricoverato all'ospedale fiorentino di Careggi, dopo che in un primo momento era stato accompagnato al pronto soccorso di Empoli. La polizia, intervenuta sul posto, stamani ha convocato una serie di testimoni, tra cui il titolare del pub, per cercare di fare maggiore chiarezza su quanto successo.
   

È un 50enne, abituale frequentatore e amico del proprietario del locale, l'uomo rimasto ferito nel pub di Fibbiana, frazione di Montelupo Fiorentino (Firenze). La lama del coltello gli avrebbe sfiorato un polmone. Il pm di turno, Massimo Lastrucci, per l'aggressore, rintracciato dagli agenti del commissariato di Empoli che grazie ai testimoni hanno ricostruito quanto successo, ha firmato il fermo di pg. L'uomo è un 28enne di origini albanesi, già noto alle forze dell'ordine.

Firenze: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24