Pier Silvio Berlusconi, nuova Villa da 1300 metri quadrati a Portofino

Economia

Il secondogenito di Silvio Berlusconi, ha acquistato Villa San Sebastiano, sul monte di Portofino. La villa è una delle proprietà più belle dell’area

ascolta articolo

Nuovo acquisto per il secondogenito di Silvio Berlusconi. Pier Silvio Berlusconi ha acquistato Villa San Sebastiano, sul monte di Portofino, una delle proprietà più belle dell’area. La Villa è stata messa in vendita da Luca Bassani Antivari, fondatore di Wally Yacht, erede della famiglia che ha creato il marchio B-Ticino.

1300 metri quadrati

La villa di 1300 metri quadrati, 9 camere, 7 bagni, una piscina, un uliveto, un frutteto, un vigneto e una strepitosa vista sul golfo del Tigullio si trova su un terrazzamento alle pendici del Monte di Portofino.

ville Berlusconi

approfondimento

Da Villa Grande a Porto Rotondo, le ville in cui ha vissuto Berlusconi

La storia della Villa

Villa San Sebastiano prende il nome dalla Cappella che si trova a pochi metri di distanza. Da ogni finestra della casa si può avere una vista eccezionale sul Golfo del Tigullio, Paraggi e Portofino. Villa San Sebastiano è una villa cinquecentesca, i suoi interni sono stati completamente rivisitati negli anni 70 da Gae Aulenti. A testimonianza di quanto la villa sia famosa, manca l’indirizzo. O meglio è semplicemente San Sebastiano, 16034, Portofino (GE).

Economia: I più letti