Stellantis, convocata per l'8 marzo l'assemblea degli azionisti per proventi straordinari

Economia
©Ansa

L’incontro avverrà in forma digitale a causa del Covid-19, per approvare la distribuzione di un massimo di 54.297.006 azioni ordinarie di Faurecia e 308 milioni di euro che sono i proventi ricevuti da Peugeot per la vendita di azioni ordinarie di Faurecia nell'ottobre 2020

È stata convocata per l'8 marzo, alle 14, l'assemblea straordinaria di Stellantis per approvare la distribuzione agli azionisti della società di un massimo di 54.297.006 azioni ordinarie di Faurecia e 308 milioni di euro che sono i proventi ricevuti da Peugeot per la vendita di azioni ordinarie di Faurecia nell'ottobre 2020. Per proteggere la salute e la sicurezza di tutti i partecipanti, vista l’emergenza legata al Covid-19, agli azionisti non sarà consentito partecipare di persona all'assemblea che si terrà da remoto (LE TAPPE).

La nascita di Stellantis e l'arrivo in Borsa

approfondimento

Stellantis: Elkann, questo momento è un punto di partenza

La fusione tra Fca e Peugeot, che porta alla nascita di Stellantis, è stata completata ed è effettiva da sabato 16 gennaio. Stellantis è quotata da lunedì 18 gennaio a Milano e a Parigi, e da martedì 19 gennaio a New York.

Economia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.