L'ex sindaco di Roma Gianni Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia poco prima delle 10 di mercoledì mattina. Alemanno era detenuto dalla sera del 31 dicembre 2024. L'ex primo cittadino della Capitale è tornato in libertà dopo aver scontato la pena per traffico d'influenze illecite e abuso d'ufficio nell’ambito dell’inchiesta "Mondo di Mezzo". "Io esco da questo carcere da innocente, ho fatto un anno e mezzo da innocente e non dovevo stare qua", ha detto dopo aver varcato la soglia del penitenziario.
Prossimi video
Parma, 46enne trovato morto nel fiume Taro. VIDEO
Cronaca
Delitto Tramontano, Cassazione: Impagniatiello premeditava da mesi
Cronaca
Roma, Gianni Alemanno ha lasciato il carcere di Rebibbia
Cronaca
Caldo estremo da record su mezza Europa, fino a 45°C
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 24 giugno: edizione delle 8
Cronaca
Pagine, la rassegna stampa del 24 giugno
Cronaca
Processo Regeni, procura chiede un ergastolo e tre condanne a 17 anni e mezzo
Cronaca