Più di mezzo milione di euro realizzato in oltre 110 truffe tra febbraio 2022 e marzo 2023: si tratta dell’esito di un'indagine dei Carabinieri che ha rivelato una rete strutturata con base a Napoli, attiva in diverse regioni e organizzata come una "centrale telefonica". Dieci persone sono state arrestate dai Carabinieri con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata alla truffa e all'estorsione aggravata. L'indagine è scattata dopo l'ennesima truffa ai danni di un anziano: gli inquirenti hanno scoperto l’esistenza di una vera e propria “centrale telefonica” a Napoli che organizzava la realizzazione degli illeciti.
Prossimi video
Sorelle scomparse, procura indaga struttura
Cronaca
Proseguno ricerche nel malgher della zia uccisa da nipote 17enne
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 15 giugno: edizione delle 19
Cronaca
Sky TG24, Timeline, per Vannacci il femminicidio non esiste. I fatti di Venezia. La Fondazione Vecchioni
Cronaca
Sky TG24, Timeline, “Garlasco – L’ombra del dubbio”. Il libro sul caso Spampinato
Cronaca
Garlasco, l'ombra del dubbio
Cronaca
Trapani, centinaia di ettari bruciati su Montagna Grande
Cronaca