Lo ha detto il ministro della Salute a proposito dell'Hantavirus, parlando con i giornalisti a margine dell'evento a Roma per le celebrazioni della Giornata nazionale dell'infermiere
Sull'hantavirus "in Italia c'è oggi una situazione di assoluta tranqullità. Le 4 persone che erano venute in contatto con una paziente nel volo aereo sono monitorate con attenzione, quindi non c'è nessun allarmismo e sono assolutamente tranquillo. Voglio soprattutto tranquillizzare gli italiani che oggi non c'è nessun pericolo". Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci, a margine delle celebrazioni della Giornata internazionale dell'infermiere all'Auditorium Antonianum di Roma, dal titolo 'Un secolo di sapere infermieristico - Nati per prendersi cura, formati per eccellere'.
TAG:
Prossimi video
Camaiore, uccide moglie figlio con un fucile da caccia
Ondata caldo in Europa, per Oms è emergenza sanitaria
I titoli di Sky TG24 del 24 giugno, edizione delle 19
Strage di Senago, domiciliari per il 18enne alla guida
Napoli, carpentiere ucciso a 21 anni: l'appello dei fratelli
Versilia, uccide moglie e figlio in casa: arrestato 62enne
Regeni, presidenza Consiglio chiede 2 milioni danni