Per la Festa della Mamma, la Polizia di Stato ha promosso una giornata di solidarietà negli ospedali di Roma. Presso il San Giovanni Addolorata e il Policlinico Tor Vergata, i poliziotti hanno consegnato omaggi alle pazienti e ai bambini. L'evento, arricchito dall'esibizione della Banda della Polizia di Stato, ha puntato a offrire sostegno e serenità alle neo mamme e alle donne ricoverate nei reparti specialistici.
Prossimi video
Omicidi a Camaiore, convalidato arresto Piero Moriconi
Cronaca
Morte agente a Milano, domiciliari per il 26enne
Cronaca
Orion 2, mini-lab italiano per la fertilità in orbita
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 26 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Caldo record sul Monte Bianco, allarme per le vie alpine
Cronaca
Martina Carbonaro, in aula le minacce dell’ex
Cronaca
Incidente stradale, 3 vittime nel foggiano
Cronaca