Per la Festa della Mamma, la Polizia di Stato ha promosso una giornata di solidarietà negli ospedali di Roma. Presso il San Giovanni Addolorata e il Policlinico Tor Vergata, i poliziotti hanno consegnato omaggi alle pazienti e ai bambini. L'evento, arricchito dall'esibizione della Banda della Polizia di Stato, ha puntato a offrire sostegno e serenità alle neo mamme e alle donne ricoverate nei reparti specialistici.
Prossimi video
Giornata di cortei a Roma, nella Capitale sfilano quattro manifestazioni
Cronaca
Incendio sul litorale di Ugento, evacuati oltre 500 turisti
Cronaca
Alberto Stasi scarcerato: le dichiarazioni dell'avvocato
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 13 giugno: edizione delle 19
Cronaca
Abruzzo, continuano le ricerche delle due sorelle scomparse
Cronaca
Ex Ilva, anche dalla Cassazione no al dissequestro dell'altoforno 1
Cronaca
Ilva, Urso: l'acciaieria sopravviverà nonostante il contesto
Cronaca