Quattro persone sono indagate per un vasto disboscamento illegale nel Parco della Mandria, alle porte di Torino. Secondo le indagini, oltre 4.000 tonnellate di legname sarebbero state tagliate e rivendute con documenti falsi, causando danni su un’area estesa quanto 37 campi da calcio.
Prossimi video
Caldo record, martedì 15 città bollino rosso
Cronaca
Sorelle ritrovate, dalla fuga al ritrovamento
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 22 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Sorelline scomparse, tre fermi a Sulmona: si indaga
Cronaca
Sky TG24, Timeline: anziani e truffe online, è allarme
Cronaca
Sky TG24, Timeline: ritrovate le sorelle scomparse, 3 fermi
Cronaca
Rapina in metro a Milano e lesioni personali: 4 arresti. VIDEO
Cronaca