Circa 500 tifosi del Napoli hanno manifestato in città contro il divieto per i residenti in Campania di seguire la squadra in alcune trasferte. Il corteo, partito da piazza Berlinguer con lo striscione “Trasferte libere”, ha attraversato via Toledo fino a piazza Municipio. I manifestanti hanno distribuito volantini ironici sul “cambio di residenza”, firmati dalle Curve A e B. Una delegazione è stata ricevuta a Palazzo San Giacomo e la protesta si è svolta senza incidenti
Prossimi video
Palermo, tutto pronto per Radio Italia Live il concerto
Cronaca
Papa, Venezuela: Non venga meno solidarietà internazionale
Cronaca
Nuova fase eruttiva dell'Etna, spettacolari le riprese dal drone
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 27 giugno. Edizione delle 19
Cronaca
Vespa, parata a Roma per l'80° anniversario
Cronaca
Camaiore, fiaccolate e solidarietà in attesa dei funerali
Cronaca
Massacro a Roma, arriva dal Bangladesh il presunto autore
Cronaca