Un bus con 20 studenti di rientro da Portogruaro è finito in un fossato a Sesto al Reghena, in provincia di Pordenone, dopo uno scontro con un’auto. Il mezzo è rimasto in bilico oltre la carreggiata. L’autista ha riportato ferite lievi, mentre la conducente dell’auto è stata elitrasportata in gravi condizioni. Uno studente è stato portato via in elicottero per una compressione toracica, pur rimanendo sempre cosciente. Gli altri ragazzi sono stati visitati e poi affidati ai familiari
Prossimi video
In montagna l'attrezzatura salva la vita: i consigli
Cronaca
Napoli, incendio all'Ospedale del Mare: domate le fiamme
Cronaca
I titoli di Sky TG24 del 21 giugno, edizione delle 19
Cronaca
Si apre stagione turistica: Ischia già piena
Cronaca
Madre e figlia 13enne trovate morte in casa a Torino
Cronaca
Incidenti stradali, Salvini: troppe vittime, presto riunione
Cronaca
Auto travolge ciclisti nel Palermitano, morta donna
Cronaca