Somma Vesuviana, aggredisce l'ex al distributore di carburanti: arrestato 49enne

Cronaca

“Fermati voglio solo parlare”, poi aggredisce la sua al distributore di carburanti: 49enne arrestato dai carabinieri in provincia di Napoli, aveva anche un coltello. Tutta la scena è stata ripresa da una telecamera di videosorveglianza presente sul posto

Una donna di 46 anni ha vissuto attimi di terrore in via Circumvallazione, a Somma Vesuviana, quando il suo ex compagno — un uomo di 49 anni, già denunciato per maltrattamenti — l’ha sorpresa mentre faceva rifornimento al distributore. Una scena di violenza improvvisa, consumata in pochi minuti e raccontata anche da un filmato. L’uomo, a bordo di una Jeep bianca, ha frenato di colpo appena l’ha vista. È sceso dalla macchina e si è avventato contro l’auto della donna, una piccola utilitaria nera. Prima ha tentato di aprire lo sportello del passeggero, poi, non riuscendoci, ha cominciato a colpire con forza la portiera del guidatore, urlando che voleva solo parlarle. Attimi di terrore che durano circa 3 minuti. 

 

Quando ha tentato di ripartire, l’uomo si è aggrappato alla vettura, costringendola a fermarsi. Ha sradicato la maniglia e girato al contrario lo specchietto. A interrompere la violenza tra i diversi presenti è stato il titolare del distributore, che si è accorto della scena e ha affrontato l’uomo, costringendolo ad allontanarsi. La donna, impaurita, è riuscita a scappare, fermandosi poco dopo davanti a un negozio per chiedere aiuto ai familiari, prima di denunciare tutto ai carabinieri. Giunti sul posto, i carabinieri hanno trovato il 49enne co un coltello a serramanico lungo complessivamente 17 centimetri nel borsello. Arrestato per maltrattamenti in famiglia, l’uomo è stato trasferito in carcere. Lei lo aveva già denunciato due volte.