Angelo Sarritzu ha parlato a Sky TG24: "Mio figlio ci è rimasto molto male", ha detto l'uomo in merito al pestaggio in campo subito dal figlio che è stato ricoverato con un malleolo rotto e diversi traumi
"Diciamo che è un po' scosso, ci è rimasto molto male dall'episodio, non se lo aspettava che un genitore, un papà, potesse mai entrare in campo e alzargli le mani così brutalmente, perché era molto indemoniato”. Queste le parole a Sky TG24 di Angelo Sarritzu, padre del giovane portiere di 13 anni che la sera del 31 agosto è stato malmenato dal padre di un avversario. Il fatto è avvenuto sul campo del Paradiso Collegno, poco fuori Torino, durante una partita under 14 tra il Csf Carmagnola e il Volpiano Pianese, durante il torneo giovanile Super Oscar.
Rissa in campo
Il 13enne è stato ricoverato all’ospedale Martini, riportando un malleolo rotto e diversi traumi.“Noi siamo intervenuti prontamente a cercare di sedare la situazione - ha aggiunto Sarritzu - ma nel momento in cui abbiamo visto entrare questo individuo che si è scagliato contro mio figlio dandogli tre pugni, lì purtroppo da papà, penso che tutti lo avrebbero fatto, mi sono poi scagliato anche io contro di lui e ci siamo un po' azzuffati. Ci hanno diviso, l'hanno tenuto poi sopra gli spalti, diviso da tutti perché anche i papà fuori erano indemoniati perché una cosa del genere è inaccettabile".
TAG:
Prossimi video
I titoli di Sky TG24 del 25 dicembre, edizione delle 19
Natale 2025, alla scoperta di Chioggia e sue meraviglie
Bologna, Natale in allerta rossa per maltempo
Natale, a Bari il tradizionale pranzo della comunità di Sant'Egidio
Milano, a Pane Quotidiano lunghe code per un sacchetto della spesa
Accogilenza, le famiglie di Gaza che in Italia hanno trovato la speranza
Natale 2025, gli auguri alle forze dell'ordine del Cardinal Zuppi su una pattuglia