L'auto del consulente legale che difende Manuela Bianchi nel caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni trovata morta il 3 ottobre 2023 in un garage a Rimini, è stata data alle fiamme. L'incendio ha interessato i cassonetti della nettezza urbana e due vetture, tra cui quella di Barzan che è stata completamente distrutta
Un gruppo di vandali ha dato fuoco all'auto di Davide Barzan, consulente legale che difende Manuela Bianchi nel caso dell'omicidio di Pierina Paganelli, la donna di 78 anni trovata morta il 3 ottobre 2023 in un garage a Rimini. Bianchi era la nuora della vittima. Le fiamme, appiccate nel viale a Riccione sotto la casa del consulente, hanno interessato i cassonetti della nettezza urbana e due vetture, tra cui quella di Barzan che è stata completamente distrutta.
L'auto incendiata a Riccione
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Rimini che hanno domato le fiamme. L'incendio è probabilmente scaturito dai cassonetti e si è successivamente propagato alle vetture parcheggiate. Non è chiaro se sia stato un gesto diretto e preciso nei confronti del consulente o un atto vandalico senza una specifica matrice.