
I genitori sono stati portati in ospedale, non in gravi condizioni, mentre la piccola è stata trasportata al Meyer di Firenze in prognosi riservata. Illesa la figlia maggiore della coppia, 4 anni
Un camper, in sosta a Valdorda di Gualdo Tadino, in provincia di Perugia, è andato a fuoco questa mattina per cause presumibilmente accidentali. Feriti un uomo, la moglie e la figlia minore della coppia, 3 anni. I genitori sono stati portati in ospedale, non in gravi condizioni, mentre la piccola è stata trasportata al Meyer di Firenze in prognosi riservata. Illesa la figlia maggiore della coppia, 4 anni.
La famiglia di Loreto era in villeggiatura con amici
La famiglia originaria di Loreto, in provincia di Ancona, era in villeggiatura in Umbria con alcuni amici, La coppia, li 44 anni e lei 42 anni, hanno due figlie di 3 e 4 anni. Quest'ultima è rimasta illesa, mentre la più piccola versa in gravi condizioni. Immediato il suo trasferimento al Mayer di Firenze. Sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco di Gaifana con due automezzi. Il camper è andato completamente distrutto. Da una prima ricostruzione sembra che la famiglia, al momento dello scoppio dell'incendio, era intenta a preparare la colazione. Sono in corso gli accertamenti da parte dei carabinieri.