In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, ragazza di 15 anni accoltella un 19enne dopo una lite in metropolitana

Cronaca

L'aggressione è avvenuta all'uscita della metro Scampia-Piscinola. La ragazzina, al termine della discussione, avrebbe aggredito il ragazzo con qualcosa di tagliente. Il 19enne è ancora ricoverato in osservazione al Cardarelli con una ferita al retto dell'addome. La 15enne sarà segnalata alla procura dei minori

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un giovane di 19 anni è stato ferito con un oggetto tagliente da una ragazza di 15 anni. E' accaduto ieri, verso mezzanotte, all'uscita della metropolitana Scampia-Piscinola. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, pare che la vittima avesse discusso con una 15enne. I due si conoscerebbero ma non hanno legami sentimentali.

Il 19enne è in ospedale

La ragazzina, al termine della discussione, lo avrebbe aggredito con qualcosa di tagliente. Il ferito, colpito all'addome, è stato accompagnato dai familiari al pronto soccorso dell'ospedale Cardarelli, dove sono giunti anche i carabinieri. Il 19enne è ancora ricoverato in osservazione con una ferita al retto dell'addome, con prognosi di 15 giorni. La 15enne sarà segnalata alla procura per i minori. 

approfondimento

Castellammare di Stabia, genitori irrompono a scuola: aggredita prof