In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Roma, su uno scooter rubato vede i carabinieri e scappa: 17enne si schianta e muore

Cronaca
©Ansa

E' successo ieri ad un ragazzo che si trovava in via Riva Ostiense. Il giovane, dopo lo schianto, è stato trasportato in gravissime condizioni presso l'ospedale San Camillo dov'è deceduto poco dopo il suo arrivo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Si trovava a bordo di uno scooter rubato quando è fuggito alla vista dei carabinieri e, privo del casco, si è schiantato contro un muro, perdendo la vita. E' successo ieri ad un 17enne in via Riva Ostiense a Roma. Il ragazzo è stato trasportato in gravissime condizioni presso l'ospedale San Camillo dov'è deceduto poco dopo il suo arrivo.

La dinamica dell'incidente

Secondo quanto ricostruito dalle telecamere di videosorveglianza della zona, nella giornata di ieri una pattuglia dei carabinieri della stazione Garbatella stava percorrendo proprio via Riva Ostiense quando ha scorto sulla carreggiata opposta uno scooter fermo con due ragazzi a bordo. Uno si è allontanato a piedi nell'area circostante, abbandonando il casco, mentre il conducente è partito a velocità sostenuta. La pattuglia, dopo aver fatto inversione di marcia, lo avrebbe prima perso di vista per poi ritrovarlo poco più avanti, a terra. Le immagini delle telecamere confermerebbero la dinamica dell'incidente. La salma del 17enne sarebbe stata restituita ai familiari e lo scooter, risultato appunto rubato, sarebbe stato sequestrato. 

approfondimento

Roma, incidente in moto contro un cinghiale: 58enne morto sul colpo