Sagre mon amour: baluardi anti-spopolamento che valgono miliardi di euro

Cronaca
Elettra Bernacchini

Elettra Bernacchini

Unione nazionale Pro Loco d'Italia

L’evento tipico dell’estate italiana ha acquisito sempre più rilievo negli ultimi anni: 20mila manifestazioni in tutto lo Stivale, 700 milioni di euro di spesa complessiva, 2,1 miliardi di valore prodotto e oltre 30 milioni di visitatori. Dal 2018 l’Unione nazionale Pro Loco d’Italia assegna il marchio Sagra di Qualità

Abbonati per continuare a leggere questo articolo
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra

Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky

Oppure, se non sei un cliente Sky
Sky TG24 Insider

Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider

Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli

La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider

Offerta
9 4
50 per 3 mesi
Abbonati
visa mastercard amex
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ