Sagre mon amour: baluardi anti-spopolamento che valgono miliardi di euro
Cronaca Unione nazionale Pro Loco d'ItaliaL’evento tipico dell’estate italiana ha acquisito sempre più rilievo negli ultimi anni: 20mila manifestazioni in tutto lo Stivale, 700 milioni di euro di spesa complessiva, 2,1 miliardi di valore prodotto e oltre 30 milioni di visitatori. Dal 2018 l’Unione nazionale Pro Loco d’Italia assegna il marchio Sagra di Qualità
Abbonati per continuare a leggere questo articolo
Oppure, se non sei un cliente Sky
Hai bisogno di maggiori informazioni? Leggi le FAQ
Per te che sei cliente Sky, questo articolo è offerto da Sky Extra
Sky TG24 e Sky Sport Insider, gli spazi editoriali di approfondimento esclusivi di news e sport raccontati dalle firme di Sky
Sky TG24 Insider
Tutti gli articoli di Sky TG24 Insider
Approfondimenti, opinioni e punti di vista autorevoli
La newsletter esclusiva di Sky TG24 Insider
Offerta
Abbonati
9
4
50
per 3 mesi