Ancona, uomo trovato morto in casa in un lago di sangue

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo di 42 anni che si sarebbe tolto la vita. Sul posto il personale medico della Croce Gialla, le pattuglie della polizia di Stato e la polizia scientifica. Il cadavere è stato rinvenuto dietro la porta di ingresso della sua abitazione

ascolta articolo

Trovato il corpo senza vita di un uomo in un lago di sangue nella sua abitazione di via Bezzecca, ad Ancona. Secondo le prime informazioni, si tratta di un uomo di 42 anni. Sul posto sono intervenuti il personale medico della Croce Gialla, le pattuglie della polizia di Stato e la polizia scientifica. Il cadavere è stato rinvenuto dietro la porta di ingresso dell'abitazione.

Le indagini

Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo si sarebbe tolto la vita impiccandosi. Il sangue in terra, che in un primo momento aveva fatto pensare ad un omicidio, sarebbe uscito dalle ferite causate dalla caduta in terra del corpo. A dare l'allarme alla polizia, con gli uomini della mobile di Ancona diretti da Carlo Pinto sul posto, un amico della vittima che non riusciva a mettersi in contatto.


ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI SKY TG24

leggi anche

Novara, trovato cadavere di un uomo nel bosco di Oleggio. È omicidio

Cronaca: i più letti