Treviso, 50enne scomparsa da 24 ore trovata sgozzata in un casolare abbandonato

Cronaca

Si attendono gli esiti dei rilievi della Scientifica sul cadavere di Vincenza Saracino, la donna trovata con una profonda ferita da arma da taglio al collo. Le ricerche proseguono perché mancano all'appello alcuni effetti personali della vittima che l'omicida potrebbe aver gettato nei paraggi e soprattutto l'arma del delitto      

ascolta articolo

 

Vincenza Saracino, 50 anni, pugliese, da anni residente a Treviso, è stata trovata morta ieri sera in un casolare abbandonato nella zona rurale di Preganziol. Il cadavere era riverso e appoggiato a una parete con una profonda ferita da arma da taglio al collo. La donna era scomparsa da 24 ore e l’ultima volta era stata vista in un supermercato della zona. La scientifica, che fino alle 23 di ieri con i carabinieri del nucleo investigativo di Treviso è stata sul posto, ha eseguito tutti i rilievi del caso ma non sono stati trovati né gli effetti personali della donna né l’arma del delitto. Si indaga per omicidio mentre si attendono ulteriori elementi dall’autopsia. La vittima gestiva il punto vendita di una catena di sexy shop di proprietà sua e del marito.

 

Il marito è stato sentito due volte dai carabinieri

A denunciarne la scomparsa era stato il marito. I carabinieri lo hanno già sentito due volte, mentre si stanno analizzando i filmati della zona. Attorno all'edificio diroccato dove è stato trovato il cadavere c'è un ampio prato incolto. Al momento non è certo che Vincenza Saracino sia stata uccisa all'interno del casolare e non si esclude che sia stata trascinata lì, lontana da occhi indiscreti, dopo essere stata ferita a morte. La sua bici è stata ritrovata poco distante dal casolare. 

Side of a car of the Italian Carabinieri. Puglia, Italy. High quality photo

vedi anche

Cadavere donna trovato in casolare nel trevigiano, è omicidio

Cronaca: i più letti