Roma, donna soccorsa in strada: il marito l'ha accoltellata prima di suicidarsi

Cronaca
©Ansa

Una 50enne è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa e portata in ospedale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio

ascolta articolo

Una donna con ferite da arma da taglio all'addome e a un braccio è stata soccorsa in via Castel Cellesi, in zona Grottarossa a Roma. La vittima dell'aggressione, una cittadina dello Sri Lanka di 50 anni, è stata portata in ospedale e non sarebbe in pericolo di vita. Sul posto il 118 e i carabinieri della stazione Tomba di Nerone e della compagnia Trionfale. Nell'abitazione da cui è stata vista uscire gli investigatori hanno trovato un uomo di 57 anni morto impiccato. La Procura di Roma indaga per tentato omicidio. La donna, ferita con diverse coltellate all'addome e con alcune ferite alla mano e tagli allo zigomo, è ricoverata al Policlinico Gemelli.

Indagini in corso

In base a quanto si apprende i pm, coordinati da Giuseppe Cascini, disporranno l'autopsia sul corpo del compagno trovato impiccato all'interno di un appartamento. Sono in corso le indagini, affidate ai carabinieri, per ricostruire l'esatta dinamica dell'episodio.

approfondimento

Femminicidio ad Arezzo, 72enne malata uccisa in casa dal marito

Carabinieri in via Castel Cellesi dove è stata trovata una fonna ferita in strada e un uomo impiccato nell'appartamento, Roma, 26 Giugno 2024. ANSA/GIUSEPPE LAMI
Carabinieri in via Castel Cellesi dove è stata trovata una fonna ferita in strada e un uomo impiccato nell'appartamento, Roma, 26 Giugno 2024.

Cronaca: i più letti