In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Due donne sbattute dalle onde sugli scogli a Ladispoli: una di loro è morta

Cronaca

L'altra, che era in acqua con la vittima, è stata trasportata in ospedale dal 118 sotto choc. In corso gli accertamenti da parte della magistratura che appurerà l'esatta dinamica dell'incidente

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Una donna è morta annegata in mare a Ladispoli e un'altra è stata trasportata in ospedale. A soccorrerle sono stati tre agenti della polizia locale della città metropolitana di Roma, durante un pattugliamento sulle spiagge della Riserva Naturale di Torre Flavia . A quanto reso noto, sono state travolte dalle onde del mare e sbattute contro gli scogli. Secondo quanto si apprende, la vittima dell'incidente in mare, sarebbe Maria Cesarea Petracca, 62enne originaria di Capranica. La donna si trovava insieme ad un'amica - Marina Atzori, di 53 anni, residente a Ronciglione -, che è stata ricoverata all'ospedale Aurelia Hospital. 

Donna trasportata in ospedale in stato di choc

L'altra, una 52enne che era in acqua con la vittima, è stata trasportata in ospedale dal 118 sotto choc. Sono in corso gli accertamenti del caso da parte della magistratura che appurerà l'esatta dinamica dell'incidente. Gli agenti della polizia locale - si legge in una nota - sono stati richiamati dalle urla di una persona e trovandosi a pochi metri dal luogo dell'incidente hanno attivato i soccorsi.

leggi anche

Roma, incidente su Grande raccordo anulare tra camion e auto: un morto