L'annuncio con un post sui social. "Voglio raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione”, ha scritto la conduttrice
“Come sempre voglio essere sincera con voi e raccontarvi cosa mi è successo perché questo possa ricordare a tutti l'importanza della prevenzione”. Con queste parole e una foto da un lettino d’ospedale condivisa sui social Antonella Clerici ha informato i suoi follower di un’operazione avvenuta d’urgenza con la quale le sono state asportate le ovaie. La conduttrice televisiva, volto storico di Rai 1 e dei programmi del mezzogiorno, sta bene.
Il post su Instagram: "Tutto è andato bene"
Il racconto di Antonella Clerici, nella didascalia del post, è chiaro e diretto come nel suo stile. “Giovedì scorso arrivo a Roma con l'idea di stare vicino a un'amica e di andare a Napoli al concerto di Gigi d’Alessio. Il mio ginecologo mi ricorda che devo controllare una cisti ovarica. Da lì parte uno tsunami. Risonanza, ricovero, operazione. Ciao ovaie. Tutto è andato bene”. In conclusione i ringraziamenti al ginecologo Antonio Tafuri, alla senologa Adriana Bonifacino, al professor Enrico Vizza e all’equipe dell’IFO-ReginaElena-SanGallicano dove è avvenuto l’intervento della Clerici. “Adesso un po’ di convalescenza… a presto”, conclude la conduttrice.