Incidente nel napoletano, guida senza patente e uccide ragazzo

Cronaca

Una donna di 26 anni che era alla guida dell'auto senza patente è stata denunciata per omicidio stradale. La vittima è un ragazzo di 19 anni che era in sella allo scooter, al momento dello scontro

ascolta articolo

Incidente stradale nel napoletano. Un ragazzo di 19 anni di Boscoreale, in sella a uno scooter insieme a un amico, si è scontrato con un'auto in via Ripuaria. Il 19enne è morto sul colpo, mentre il passeggero è stato portato in ospedale per accertamenti ma non è in pericolo di vita. Le quattro persone in auto sono rimaste illese. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia.

Denunciata donna alla guida senza patente

Alla guida dell'utilitaria, secondo una prima ricostruzione, ci sarebbe stata una donna di 26 anni senza patente, denunciata per omicidio stradale. Un uomo di 51 anni risponderà invece di favoreggiamento personale, per aver dichiarato falsamente di essere alla guida durante lo scontro. I veicoli sono stati sequestrati, ma la dinamica dell'incidente è ancora da ricostruire. La salma del 19enne sarà sottoposta ad autopsia. 

approfondimento

L'Aquila, operatore 118 muore investito da mezzo pesante all'Air show

Cronaca: i più letti