Milano, aggredisce la compagna in ospedale e ferisce tre persone che volevano difenderla
CronacaLa donna si trovava alla clinica di via Jommelli per un colloquio di lavoro quando il compagno l'ha raggiunta. Una lite prima solo verbale e poi più violenta che ha indotto due dipendenti e un paziente a intervenire: i tre sono stati colpiti con un coltello ma non riportano ferite gravi. L'uomo, che ha tentato di fuggire in strada, è stato fermato dai carabinieri e portato in caserma
Cerca di aggredire la compagna in ospedale e ferisce tre persone che tentano di aiutarla. Intorno alle 17 di oggi un uomo di nazionalità italiana si è presentato all’Istituto Clinico Città Studi di Milano, in via Jommelli, dicendo di cercare la sua compagna, arrivata nella struttura prima di lui per un colloquio di lavoro. Stando alle prime informazioni, pare che la lite tra i due sia scoppiata prima verbalmente e quando poi la donna si è rifugiata in un ufficio della clinica l'uomo ha cercato di seguirla, in modo aggressivo.
Tre persone ferite
In soccorso della vittima sono intervenuti alcuni presenti, tra cui due dipendenti e un paziente, che hanno tentato di bloccare l’uomo. Nella colluttazione l’aggressore ha tirato fuori un coltello con il quale ha colpito un 57enne dipendente dell'impresa di pulizie dell'ospedale e un infermiere di 56 anni. Ferito anche il paziente 70enne ma nessuno in modo grave. A quel punto l’uomo è fuggito in strada dove è stato raggiunto e fermato dai Carabinieri che lo hanno portato in caserma. Sono ora in corso le indagini per chiarire movente e dinamica dell’aggressione.