Roma, prese a pugni in una lite il nipote di Bud Spencer: arrestato 21enne

Cronaca
©Ansa

È stata disposta la misura di custodia cautelare in carcere per il ragazzo di 21 anni che, lo scorso novembre, picchiò Alessandro Pedersoli, nipote dell'attore Carlo Pedersoli. Dopo una lite stradale, il 21enne aveva colpito con vari pugni al volto la vittima, provocandogli la rottura di tre denti e una frattura del pavimento oculare

ascolta articolo

È il nipote dell'attore Carlo Pedersoli, noto al grande pubblico come Bud Spencer, la

vittima del pestaggio avvenuto lo scorso novembre sul Lungo Tevere delle Armi a Roma in seguito a una lite stradale, per il quale è stato arrestato oggi un ragazzo di 21 anni. Alessandro Pedersoli era stato colpito con vari pugni al volto dall'aggressore, che si è poi dato alla fuga, provocandogli la rottura di tre denti e una frattura del pavimento oculare. I poliziotti del commissariato Prati, in seguito alle indagini a cui hanno collaborato anche i carabinieri di Pomezia, hanno arrestato un 21enne originario di Pomezia, ora in carcere.

L'arresto

Dopo una serie di accertamenti, grazie alla collaborazione del Distretto di Ostia e al supporto dei militari della Compagnia carabinieri di Pomezia, è emerso che l'auto su cui viaggiava il 21enne era stata presa a noleggio. Con gli elementi acquisiti il pubblico ministero ha chiesto ed ottenuto dal gip l'emissione di una misura cautelare. Sono stati gli stessi agenti del commissariato Prati ad eseguire la misura e, dopo gli atti di rito, l'indagato è stato accompagnato in carcere. 

Pestaggio Bologna

leggi anche

Bologna, picchiate e sfruttate per chiedere l'elemosina in strada

Cronaca: i più letti