In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Spari in piazza a Sannicandro di Bari, ferito giovane: fermati una 36enne e un sedicenne

Cronaca
©IPA/Fotogramma

L'aggressione è avvenuta nella serata di sabato nella piazza centrale del paese. La vittima è stata soccorsa e portata al Policlinico di Bari, dove si trova ricoverato in gravi condizioni. I due fermati sono accusati di tentato omicidio e detenzione e porto abusivo di arma da sparo

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Un giovane di 22 anni è stato ferito nella serata di sabato da alcuni colpi di pistola esplosi verso le 20:30 in piazza Unità d'Italia, a Sannicandro di Bari.  Il 22enne, raggiunto dai colpi di arma da fuoco al torace, è stato soccorso e trasportato, in gravi condizioni, al Policlinico di Bari.

Per l'aggressione sono stati fermati una donna di 36 anni e un ragazzo di sedici anni, con le accuse di tentato omicidio e detenzione e porto abusivo di arma da sparo. Sui due sospettati è stata eseguita anche la prova dello stub, per il prelievo dei residui dell’esplosione della polvere da sparo. I due indagati sono stati portati rispettivamente nel carcere di Trani e nell'Istituto Penale per Minorenni di Bari. Le indagini proseguono per stabilire l’esatta dinamica dei fatti e per risalire al movente.