Incidente sull'A1, nove chilometri di coda per camion ribaltato

Cronaca

A causa di un incidente al km 626 che ha visto coinvolto un mezzo pesante ribaltato che ostruisce la carreggiata, sulla A1 Milano-Napoli è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Frosinone e Ceprano verso Napoli . Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari, i vigili del fuoco, la polizia stradale, i soccorsi meccanici e il personale della direzione di tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia

ascolta articolo

È di 9 chilometri la coda legata all'incidente avvenuto stamattina sulla A1 che ha coinvolto un mezzo pesante che si è ribaltato, ostruendo la carreggiata. Proprio per decongestionare il traffico all'altezza di Frosinone, uscita obbligatoria dopo l'incidente e luogo della coda, è stato temporaneamente chiuso il tratto tra Anagni e Ceprano verso Napoli. 

©Ansa

Percorsi alternativi

Sul luogo dell'incidente, dove sono intervenuti i soccorsi sanitari, i Vigili del Fuoco, la Polizia Stradale, i soccorsi meccanici e il personale della Direzione di Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia, attualmente il traffico circola su una corsia verso Napoli. Agli utenti provenienti da Roma e diretti verso Napoli, dopo l'uscita obbligatoria ad Anagni, si consiglia di percorrere la strada statale 6 Casilina verso Ceprano dove riprendere l'A1 verso Napoli.

Cronaca: i più letti