Secondo quanto emerso finora, una Bmw di grossa cilindrata e una Pegeout si sono scontrate frontalmente per cause ancora da accertare. Le tre vittime viaggiavano sulla stessa vettura
Ennesima tragedia stradale sulla statale 100, all'altezza di Mottola, in provincia di Taranto. Tre persone hanno perso la vita e altre tre sono rimaste ferite dopo uno scontro tra auto. L'incidente ha coinvolge due veicoli, una Bmw di grossa cilindrata e una Peugeot, che si sono scontrati frontalmente per cause ancora in fase di accertamento.
A novembre altri tre morti per incidente nello stesso tratto
Per le tre vittime, che viaggiavano sulla stessa auto, l'impatto è stato mortale: sono un ragazzo di 32 anni e due ragazze di 26 e 23 anni. I feriti sono un 50enne, sua moglie e il loro figlio: sono stati soccorsi dal personale del 118 e trasportati in ospedale. La statale 100 all'altezza di Gioia del Colle - comunica l'Anas - è stata temporaneamente interdetta al traffico all'altezza del km 60,100, in località Mottola, in provincia di Taranto. Il traffico in direzione Taranto viene deviato al km 53,400, 'San Basile', mentre il traffico in direzione Bari viene deviato al km 60,200, a 'Noci Mottola'. A novembre nello stesso tratto sono morti tre militari della Brigata Pinerolo 7/o Bersaglieri di stanza ad Altamura (Bari) e un 60enne del Barese.