Padova, grave 21enne accoltellato: arrestata ragazza di 17 anni

Cronaca

La vittima, attualmente ricoverata in gravi condizioni, si trovava in un appartamento insieme ad altri tre amici, tra cui una ragazza di 17 anni, arrestata con l'ipotesi di tentato omicidio

ascolta articolo

È stata arrestata, con l'ipotesi di reato di tentato omicidio, la ragazza di 17 anni che avrebbe accoltellato ieri sera un giovane di 21 anni in un appartamento a Padova. I carabinieri del Nucleo Investigativo l'avevano portata in caserma a Padova assieme a un'altra ragazza, diciottenne, che si sarebbe trovata nell'appartamento al momento dell'aggressione; nel pomeriggio è stato deciso il provvedimento nei suoi confronti. L'abitazione dove è avvenuto l'episodio si trova a poca distanza dall'ospedale di Padova. I tre ragazzi avevano trascorso la serata in alcuni locali e alla fine si erano recati nell'appartamento. Il giovane accoltellato si trova ancora in osservazione all'ospedale di Padova.

Le indagini

Pare che tra il 26enne e la minorenne ci fosse una relazione. I tre ragazzi si trovano ora in caserma a Padova dove i carabinieri stanno cercando di far luce sulla vicenda e di individuare con certezza il responsabile.

La vittima, a cui è stato inferto un solo colpo al basso torace, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. I medici si sono riservati la prognosi.

stefano-voltolina-facebook

leggi anche

Detenuto 26enne si toglie la vita in carcere a Padova

Cronaca: i più letti