La vittima, attualmente ricoverata in gravi condizioni, si trovava in un appartamento insieme ad altri tre amici, tra cui una ragazza di 17 anni, arrestata con l'ipotesi di tentato omicidio
È stata arrestata, con l'ipotesi di reato di tentato omicidio, la ragazza di 17 anni che avrebbe accoltellato ieri sera un giovane di 21 anni in un appartamento a Padova. I carabinieri del Nucleo Investigativo l'avevano portata in caserma a Padova assieme a un'altra ragazza, diciottenne, che si sarebbe trovata nell'appartamento al momento dell'aggressione; nel pomeriggio è stato deciso il provvedimento nei suoi confronti. L'abitazione dove è avvenuto l'episodio si trova a poca distanza dall'ospedale di Padova. I tre ragazzi avevano trascorso la serata in alcuni locali e alla fine si erano recati nell'appartamento. Il giovane accoltellato si trova ancora in osservazione all'ospedale di Padova.
Le indagini
Pare che tra il 26enne e la minorenne ci fosse una relazione. I tre ragazzi si trovano ora in caserma a Padova dove i carabinieri stanno cercando di far luce sulla vicenda e di individuare con certezza il responsabile.
La vittima, a cui è stato inferto un solo colpo al basso torace, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico. I medici si sono riservati la prognosi.