Non è ancora chiaro se le due donne stessero camminando sul ciglio o tentando di attraversare, ma il conducente sostiene di non essersi accorto della loro presenza
Tragedia a Rimini. Ieri sera, sabato 2 dicembre, una Volkswagen Tiguan - guidata da un 60enne - ha investito e ucciso sul colpo una 31enne che stava camminando a bordo strada. Al suo fianco c'era anche un'altra giovane che ha riportato diverse fratture. La tragedia è accaduta intorno alle 21:30 lungo la Statale 16: il conducente dell'auto, partito da Bellaria, viaggiava in direzione Ravenna-Ancona quando in un tratto buio ha travolto le due donne, urtate dalla parte destra del mezzo. Non è ancora chiaro se le due donne stessero camminando sul ciglio o tentando di attraversare, ma il conducente sostiene di non essersi accorto della loro presenza.
I soccorsi
Sul posto è intervenuto il 118, che ha solo potuto constatare il decesso della 31enne. invece, l'altra donna è stata trasportata d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena. Sempre nella serata di sabato un uomo di 41 anni di Reggiolo è morto in seguito allo schianto della sua auto contro l'ala di un ponticello vicino a Carpi, al confine tra le province di Modena e Reggio Emilia. L'incidente è avvenuto intorno alle 20:30, quando la Nissan ha sbandato all'altezza di una semicurva mentre era diretta verso la strada provinciale che porta a Carpi. Trasportato in ospedale, il conducente è deceduto nella notte.