'Ndrangheta, sequestro beni da 3 milioni di euro a boss del litorale romano

Cronaca

Le indagini hanno portato al sequestro di un patrimonio costituito da 10 immobili di cui sei ville, sei terreni, due auto, conti correnti e una società di rivendita autoveicoli

ascolta articolo

Sequestro anticipato di beni, finalizzato alla confisca, da parte dei carabinieri del comando provinciale di Roma nei confronti di Giacomo Madaffari, ritenuto dagli inquirenti a capo della locale cosca di 'ndrangheta ad Anzio e Nettuno.

Il sequestro

Le indagini hanno portato al sequestro di un patrimonio costituito da 10 immobili di cui sei ville e immobili di pregio, sei terreni, due auto, conti correnti e una società di rivendita autoveicoli, considerati frutto del reimpiego di denaro ritenuto provento delle attività illecite. I beni sequestrati sono stimati in oltre tre milioni di euro. I carabinieri hanno dato esecuzione nei comuni di Anzio, Nettuno ed Aprilia al decreto emesso dalla III sezione Misure di Prevenzione del tribunale penale e civile di Roma su richiesta della procura della Repubblica e della Direzione Distrettuale Antimafia.

Cronaca: i più letti