Firenze, albero crollato in strada in viale Giannotti: traffico in tilt

Cronaca
Vigili del fuoco

Sul posto i vigili del fuoco per rimuovere il grande tronco dalla strada e la polizia municipale per regolare la viabilità congestionata in entrambe i sensi di marcia. Né persone né veicoli risultano essere stati colpiti

ascolta articolo

Intervento dei vigili del fuoco a Firenze, in viale Giannotti, per la caduta sulla strada di una pianta ad alto fusto che ha bloccato la circolazione nei pressi di un cinema e di una piazza. Non risultano, al momento, persone colpite. Sul posto una squadra lavora alla rimozione dell'albero. La polizia locale sta gestendo il traffico, che ha già subito forti ripercussioni. Viale Giannotti è un'arteria importante che collega i quartieri di Firenze Sud con il centro e lo svincolo autostradale dell'A1.

 

Sul posto vigili del fuoco e polizia municipale

Fortunatamente nel momento del cedimento pare che nessuno stesse transitando né sui marciapiedi, né sulla carreggiata. Un fatto che ha quasi dell'incredibile data l’enorme quantità di veicoli e persone che quotidianamente percorrono l’arteria centrale del quartiere Gavinana. Sul posto vigili del fuoco che stanno provvedendo a segare il grande tronco per rimuoverlo dalla strada e la polizia municipale per regolare la viabilità congestionata in entrambe i sensi di marcia.

ambulanza-ansa

leggi anche

Travolta e uccisa da auto in retromarcia, vittima era nuora conducente

Cronaca: i più letti