In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Donna scomparsa nel Bolognese, si organizzano squadre di ricerca

Cronaca
©Ansa

È scomparsa il pomeriggio di venerdì 25 agosto Martina Pelosi, la 45enne titolare del negozio di giocattoli Ludica di Castel San Pietro, provincia di Bologna. Prima di sparire la donna avrebbe affisso fuori dal suo esercizio la scritta 'torno subito'

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Continuano le ricerche a Castel San Pietro, provincia di Bologna, di Martina Pelosi, scomparsa il pomeriggio di venerdì 25 agosto. La donna, 45 anni, molto conosciuta nel paese, era la titolare di un negozio di giocattoli chiamato Ludica. Il Comune ha attivato il centro operativo comunale e la Protezione civile, oltre a tutte le associazioni di volontariato che operano sul territorio per aiutare le forze dell'ordine.

Le squadre di ricerca

Secondo quanto ricostruito, la donna sarebbe uscita dal negozio affiggendo un cartello con la scritta 'torno subito', prima di scomparire. Martina Pelosi ha 45 anni, è alta, capelli rossi e la carnagione chiara. Nella giornata di oggi a partire dalle 14 l'assessore alle Politiche per la sicurezza del territorio e alla Polizia municipale Giuliano Giordani, ha fissato all'interno del parchegio dil Municipio un ritrovo per costituire squadre di ricerca.  "Per chi volesse contribuire, è obbligatorio indossare giubbotti catarifrangenti", spiega il Comune. A denunciare la scomparsa il compagno, che ha trovato il negozio chiuso e la scritta 'torno subito', senza che Martina lo avvissasse in nessun modo e soprattutto senza che portasse con sè il cellulare.

approfondimento

Kata, lite fra i genitori: padre in ospedale, minacciava di ferirsi