In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Napoli, ragazza schiaffeggiata in strada dal fidanzato: le immagini in Rete

Cronaca

Le violenze sono state riprese dai cellulari e pubblicate sul web. "Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell'ordine affinché quel vile aggressore venga indentificato" dichiara il deputato Francesco Emilio Borrelli

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Schiaffeggiata dal fidanzato in mezzo alla strada: è accaduto nel quartiere Posillipo di Napoli. In un video amatoriale ripreso col cellulare da lontano, si vedono un ragazzo e una ragazza discutono animatamente, poi lui che le sferra uno schiaffo. Subito dopo parte un altro colpo violento contro la donna, e un altro ancora. L’uomo continua ad aggredirla, senza curarsi di nessuno. Lo fa davanti a passanti e auto che sfrecciano. Lei tenta di ripararsi dagli schiaffi, mettendo le mani avanti  e nascondendo la testa tra le braccia. Alla fine la ragazza entra in macchina, mentre il ragazzo sale dal lato guidatore. Sta per andare via quando alcuni ragazzi intervengono per fermarlo, ma l’aggressore si innervosisce e parte con l’auto a tutto gas.  

Borrelli: "Immagini a forze dell'ordine, sia subito identificato"  

Le violenze, rese note dal deputato Francesco Emilio Borrelli, sono state riprese dai cellulari e pubblicate sul web. “Abbiamo inoltrato le immagini alle forze dell'ordine affinché quel vile aggressore venga indentificato, denunciato e punito severamente” spiega Borrrelli. “Chi usa la violenza è un essere ignobile, chi lo fa su una donna, su colei che dovrebbe essere la propria compagna di vita, ci disgusta" sottolinea il politico.  "Certe episodi non devono più restare impuniti e non devono, soprattutto, passare inosservati: troppe donne sono state vittime di un amore malato e per fermare le violenze e i femminicidi serve oltre che una riforma penale anche quella culturale” conclude il deputato.

approfondimento

Firenze, violenza sessuale su due 12enni: indagini su 24 minorenni