Roma, suv guidato da 20enne contromano si schianta contro auto: morta donna di 67 anni
CronacaIl conducente dell'auto è un ragazzo di 20 anni che è risultato negativo al test per l'alcol e la droga. A bordo della vettura c'erano altri quattro giovani, nessuno ferito in maniera grave. Sui loro telefonini verranno compiute verifiche per accertare se i ragazzi stessero filmando o fossero impegnati in dirette social
Una donna di 67 anni, Simona Cardone, è morta in un incidente stradale avvenuto ieri a Roma sulla via Laurentina al chilometro 22. Secondo quanto ricostruito, un suv Tesla che procedeva contromano ha travolto una Lancia Y con a bordo la 67enne. Il conducente del suv è un ragazzo di 20 anni che è risultato negativo al test per l'alcol e la droga. A bordo della vetturra erano presenti quattro i giovani, due ragazzi e due ragazze, refertati all'ospedale Sant'Eugenio, dove uno dei giovani ha riportato la frattura di un braccio, nessuno risulta in gravi condizioni. Indagini in corso da parte della polizia locale di Roma Capitale per chiarire la dinamica del sinistro.
L'incidente
Lo scontro tra i due veicoli è avvenuto nel tardo pomeriggio al chilometro 21 della Laurentina, in direzione Pomezia. Il suv è intestato alla ditta con sede a Pomezia del padre del conducente. L'ipotesi, secondo quando emerge dai primi rilievi dei vigili urbani, è che l'auto viaggiasse a una velocità elevata e che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo invadendo l'altra corsia. Gli agenti hanno sequestrato i cellulari dei cinque ragazzi che erano a bordo della vettura. Sui telefonini verranno compiute verifiche per accertare se i ragazzi stessero filmando o fossero impegnati in dirette social come nel caso dell'incidente avvenuto a Casal Palocco in cui è morto un bambino di 5 anni.