Salerno, scomparsa da ieri una ragazza di 23 anni

Cronaca
Ipa/Fotogramma/Facebook

È sparita nel nulla da ieri Brenda Cuomo, 23enne di Capriglia. I genitori nella tarda serata ne hanno denunciato la scomparsa alla stazione dei carabinieri di Mercatello, in provincia di Salerno

ascolta articolo

Risulta sparita nel nulla da più di 24 ore Brenda Cuomo, 23enne di Capriglia, in provincia di Salerno, con lei non si trova neanche la sua auto, una Clio bianca. La giovane non risulta avere con sè il cellulare, ritrovato a casa, ma solamente il portafogli.

Le indagini

Secondo quanto ricostruito la ragazza non avrebbe alcuna relazione nota ai genitori e non soffrirebbe di depressione né sarebbe dedita all'assunzione di droghe o psicofarmaci. L'ultimo contatto con lei risale alle ore 14.30 di ieri, quando la giovane ha telefonato alla madre avvisandola che era a casa e non era andata al lavoro, dove svolge l'attività di commessa in un negozio della zona, perché aveva fatto tardi la sera prima. Anche il sindaco di Pellezzano Francesco Morra si è attivato per il ritrovamento: "Abbiamo appreso da poco - ha detto il primo cittadino - della presunta scomparsa di una ragazza, Brenda Cuomo, residente alla frazione Capriglia di Pellezzano dal 2020. Come ente ci siamo subito attivati con la Polizia Municipale agli ordini del Comandante Carmine Somma, con locale Protezione Civile Santa Maria delle Grazie e con tutte le forze dell'ordine per cercare di reperire notizie utili alla ricerca della ragazza. Ci stringiamo intorno alla famiglia per queste ore di apprensione e di ansia nella speranza che la situazione possa risolversi stesso in giornata con il suo ritrovamento".

sirena-polizia-ansa

approfondimento

Napoli, ritrovata la turista scozzese scomparsa

Facebook

Cronaca: i più letti