Incidente sulla Treviso-Mare, scontro tra auto e furgone: tre morti

Cronaca
©Ansa

Le vittime sono un 30enne, una ragazza di 24 anni e una 53enne. Secondo quanto emerso, l'automobile sulla quale viaggiavano i due giovani si è scontrata con il mezzo con a bordo la donna, a Roncade

ascolta articolo

Due giovani e una donna sono morti a seguito di un incidente avvenuto la scorsa notte a Roncade (Treviso), sulla strada regionale 89 Treviso-Mare.

Tre persone hanno perso la vita la scorsa notte a Roncade (Treviso) per le conseguenze di un incidente stradale accaduto sulla strada regionale n.89 "Treviso-Mare". Si tratta di due giovani, un trentenne e una ragazza di 24 anni, e di una donna di 53, i primi a bordo di un'autovettura che, per cause da accertare, sarebbe entrata in collisione con un furgone nel quale viaggiava la terza vittima. Alcuni automobilisti a bordo di altri mezzi coinvolti nell'urto sono a loro volta feriti ma in modo lieve.
ANSA/Vigili del Fuoco ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK
©Ansa

L'incidente nel Trevigiano

Le vittime sono due giovani, un 30enne e una ragazza di 24 anni, e di una donna di 53 anni. Da una prima ricostruzione, a scontrarsi frontalmente intorno all'una di notte sono state una Volkswagen Polo e un furgone Mercedes, quest'ultimo finito nel fossato, coinvolgendo una terza auto che sopraggiungeva. I vigili del fuoco, accorsi da Treviso con due mezzi, hanno messo in sicurezza i veicoli, ma nonostante i soccorsi il medico ha dovuto dichiarare la morte della coppia che viaggiava a bordo della Polo, e della donna alla guida del furgone Mercedes. Il passeggero del furgone è stato preso in cura dal personale sanitario del Suem 118 e trasferito in ospedale. Assistite sul posto invece le persone della terza auto. La polizia stradale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo l'alba.

incidente_guida_argentina

approfondimento

Argentina, incidente all'esame di guida: donna si ribalta con l'auto

I resti dell'auto
©Ansa

Cronaca: i più letti