Argentina, incidente all'esame di guida: donna si ribalta con l'auto

Mondo

Un video di una donna che colpisce un lampione durante il suo esame di guida in Argentina è diventato virale sui social media

ascolta articolo

L'incidente è avvenuto durante un drive test nella città di Lanús, in Argentina: la 63enne alla guida ha perso il controllo dell'auto e si è schiantata contro un palo. Il video mostra lo svolgimento dell'esame all'interno di un circuito, alla seconda svolta l'automobile esce dalla corsia e sale sull'erba, con la donna al volante che si fa prendere dal panico e perde il controllo del mezzo, finendo la sua folle corsa contro un palo dell'illuminazione.

Un errore che ha mandato in tilt l'aspirante guidatrice, come spiegato da Rodrigo Patiño, Direttore Generale della Protezione Civile di Lanús: "La signora si è innervosita durante la manovra. Per questo motivo una urtato prima l'aiuola e infine contro un lampione. L'impatto l'ha fatta ribaltare, lasciandola intrappolata all'interno dell'abitacolo".

Come confermato poi dal Comune di Lanús attraverso un comunicato stampa, la donna è stata estratta dall'automobile e sottoposta alle cure necessarie: "Grazie all'intervento del personale del Servizio di assistenza medica di emergenza (Same), siamo riusciti a liberare la conducente. Dopo essere stata messa in sicurezza, la donna è stata trasferita all'ospedale Narciso López, dove i medici hanno valutato le sue condizioni. La 63enne ha riportato soltanto alcune lievi ferite, in quanto al momento dello schianto indossava le cinture di sicurezza".

Mondo: I più letti