Velivolo Piper precipita nel Casertano, morte due persone

Cronaca

L'aereo è finito in un canalone a Cellole. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e i vigili del fuoco. Le due vittime non sono state ancora identificate

ascolta articolo

Due persone sono morte in un incidente aereo avvenuto a Cellole, in provincia di Caserta, dove un velivolo ultraleggero Piper è precipitato in un'area non abitata.

Velivolo piper precipita a Cellole in provincia di Caserta

L'incidente

Secondo quanto ricostruito finora l'aereo è finito in un canalone. Sul posto sono giunti i carabinieri della Compagnia di Sessa Aurunca e i vigili del fuoco. I cadaveri delle due vittime sono stati recuperati ma i corpi non sono stati ancora identificati dai militari. Al momento non si conoscono il luogo di partenza del velivolo né le cause del disastro.

Tre persone hanno perso la vita la scorsa notte a Roncade (Treviso) per le conseguenze di un incidente stradale accaduto sulla strada regionale n.89 "Treviso-Mare". Si tratta di due giovani, un trentenne e una ragazza di 24 anni, e di una donna di 53, i primi a bordo di un'autovettura che, per cause da accertare, sarebbe entrata in collisione con un furgone nel quale viaggiava la terza vittima. Alcuni automobilisti a bordo di altri mezzi coinvolti nell'urto sono a loro volta feriti ma in modo lieve.
ANSA/Vigili del Fuoco ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING NPK

leggi anche

Incidente sulla Treviso-Mare, scontro tra auto e furgone: tre morti

Cronaca: i più letti