Livorno, il calciatore Anwar Megbli è morto dopo un incidente stradale

Cronaca

Il giovane era in scooter insieme a un amico dopo una serata in discoteca. L'automobilista che li ha investiti è risultato positivo all'alcol test

ascolta articolo

È morto il calciatore 18enne delle giovanili del Livorno Anwar Megbli che era ricoverato all'ospedale Cisanello di Pisa dopo un incidente stradale. Il ragazzo, definito una promessa tra gli addetti al settore, intorno alle 5.30 del mattino di domenica è stato tamponato da un'auto mentre era in motorino insieme a un amico, anche lui ricoverato in gravi condizioni all'ospedale di Livorno. Si trovavano in un tratto della variante Aurelia nelle vicinanze di Donoratico (Livorno) quando sono stati tamponati da un'auto alla cui guida c'era un 30enne. Dopo il violento impatto sono stati sbalzati a terra.

Il cordoglio del Livorno Calcio

Cordoglio del Livorno Calcio per la scomparsa del 18enne, che giunge dopo la dichiarazione di decesso a conclusione della procedura per l'accertamento di morte cerebrale: "No, non si può morire a 18 anni - si legge in una nota -. Oggi, in seguito a un tragico incidente stradale tra San Vincenzo e Donoratico nella notte tra sabato e domenica, ha perso la vita Anwar Megbli, attaccante classe 2005 degli Juniores nazionali dell'Unione sportiva Livorno 1915, nella scorsa stagione aggregato alla prima squadra in diverse occasioni". "Tutta la società - prosegue la nota -  esprime le più sentite condoglianze alla famiglia in questo momento di profondo dolore. Ciao campione. Sarai sempre con noi.

Cronaca: i più letti