Napoli, omicidio a Pianura: uccisa la madre del tiktoker Donato De Caprio. Un fermo

Cronaca

La vittima, Rosa Gigante, aveva 73 anni. Sul suo corpo erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione. Il figlio della donna è una star dei social da 3 milioni di follower

ascolta articolo

La polizia ha eseguito un decreto di fermo nei confronti una 47enne che deve rispondere di omicidio. Questo pomeriggio a Pianura, quartiere della periferia occidentale di Napoli, era stato rinvenuto il corpo senza vita di Rosa Gigante, 73 anni, madre del celebre tiktoker Donato De Caprio. Sul corpo della vittima erano presenti evidenti segni di aggressione e tracce di un principio di combustione. Le indagini hanno mostrato che la sua vicina, probabilmente all'epilogo di un litigio nato per futili motivi, ha prima aggredito e poi ucciso l'anziana. 

Una donna sottoposta a interrogatorio

Rosa Gigante abitava in un appartamento al primo piano all'interno di un complesso di case su due piani. Il figlio della vittima, Donato De Caprio, è diventato una vera e propria celebrità su TikTok, grazie ai suoi panini preparati a beneficio dei social, nella bottega della Pignasecca, con il tormentone finale "con mollica o senza?". Uno slogan che lo ha reso celebre fino a fargli accumulare 3 milioni di follower.

Instagram - Donato de Caprio

leggi anche

Chi è Donato de Caprio, il salumiere di Napoli star dei social

Cronaca: i più letti