In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Varese, tenta di uccidere la madre novantenne e poi si suicida

Cronaca
©LaPresse

Mario Ranza, un pensionato di 68 anni, è morto dopo essersi gettato dal sesto piano della palazzina in cui viveva a Gallarate. Poco prima aveva accoltellato ripetutamente la mamma di 92 anni ferendola gravemente. La donna è ora ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Si indaga

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Mario Ranza, un pensionato di 68 anni, è morto dopo essersi gettato dal sesto piano della palazzina in cui viveva a Gallarate, in provincia di Varese. Poco prima l’uomo aveva accoltellato la madre di 92 anni ferendola quasi mortalmente.  La donna è ora ricoverata in ospedale in gravissime condizioni. Le indagini sono in corso. 

La vicenda

L'allarme è stato lanciato dai residenti di via Pegoraro a Gallarate, i quali hanno udito un tonfo e poi scoperto il cadavere del 68enne sul selciato. I carabinieri, intervenuti subito sul posto, sono poi entrati in casa sua, dove hanno trovato la novantenne con ferite da coltello sul corpo. L'anziana donna è stata quindi trasportata d'urgenza all'ospedale di Circolo di Varese, dove è ricoverata in prognosi riservata. Le indagini devono ora ricostruire cosa abbia spinto l'uomo all’aggressione e poi al folle gesto.