In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Meteo, le previsioni di venerdì 13 maggio

Cronaca
©IPA/Fotogramma

Attese infiltrazioni di aria fresca in quota. Giornata soleggiata su tutte le regioni, soprattutto al mattino. Nel pomeriggio si svilupperanno temporali sulle Alpi orientali che verso sera e notte potrebbero influenzare anche le alte pianure del Triveneto. Temperature ancora in aumento

Il tuo browser non supporta HTML5

Condividi:

Venerdì 13 maggio attese infiltrazioni di aria fresca in quota. Giornata soleggiata su tutte le regioni, soprattutto al mattino. Nel pomeriggio si svilupperanno temporali sulle Alpi orientali che verso sera e notte potrebbero influenzare, attenuati, anche le alte pianure del Triveneto. Entro sera cielo molto nuvoloso al Nordovest. Temperature ancora in aumento  (LE PREVISIONI).

Il meteo al Nord

Pressione in leggera diminuzione al Nord. Dopo una mattinata prevalentemente soleggiata, nel pomeriggio giungeranno temporali sulle Alpi del Triveneto verso la medio/alta pianura in tarda serata e nottata. Valori massimi attesi tra i 19 di Genova e sopra i 24-25°C sul resto delle città.

Il meteo al Centro

La giornata sarà contraddistinta dal bel tempo, con cielo sereno o poco nuvoloso su tutte le regioni. Venti deboli variabili. Soleggiato in tutte le città, con valori massimi compresi tra 23 e i 26 gradi.

Il meteo al Sud

Generali condizioni di bel tempo con il cielo che si presenterà prevalentemente sereno o al massimo poco nuvoloso su tutte le regioni. Soleggiato a Bari, con massima di 28 gradi, qualche nuvola a Napoli.