Sono almeno otto i colpi esplosi nel presunto agguato per le strade del rione. Il ragazzo, ferito all'addome, è in gravi condizioni ed è stato portato in ospedale per un intervento chirurgico. Colpita alla gamba la compagna
Sono almeno otto i colpi esplosi in un presunto agguato nel quartiere San Paolo di Bari. Un ragazzo di 23 anni e la fidanzata minorenne sono rimasti feriti nella serata del 19 marzo, dopo che alcuni proiettili hanno raggiunto l'auto su cui viaggiavano. Stando alle prime informazioni, i colpi sono stati tutti indirizzati al finestrino e allo sportello del guidatore, ossia il 23enne.
Entrambi ricoverati al San Paolo
Il ragazzo è stato colpito all'addome e si trova all'ospedale San Paolo per un intervento chirurgico. Le sue condizioni sono gravi. La ragazza, seduta accanto, è stata colpita a una gamba e si trova anche lei nel nosocomio.
leggi anche
Spari in Friuli, morto un uomo e gravissima una donna
Dinamica ancora da chiarire
Le indagini dei carabinieri sono coordinate dalla pm della Dda di Bari Bruna Manganelli. Sul posto, per i rilievi e per ricostruire la dinamica dei fatti, ci sono i carabinieri del San Paolo, i militari del nucleo investigativo e della scientifica.