Dramma a Capalbio, bimba di 8 anni cade in piscina e muore

Cronaca

L’incidente si è verificato nella tarda mattinata di venerdì, in località La Vallerana. La piccola sarebbe caduta mentre era in bicicletta

Una bambina di 8 anni è morta dopo esser caduta in una piscina nel comune di Capalbio, in località La Vallerana, nel Grossetano. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di venerdì 22 gennaio. Da quanto emerso, sembra che la piccola sia caduta mentre era in bicicletta all’interno della struttura dove stava soggiornando insieme ai suoi genitori. Nella piscina, di piccole dimensioni, c'era acqua e quindi è probabile che la bambina sia morta affogata.

La Vallerana è una località nelle campagne della Maremma, tra Capalbio e Manciano, con poche case, abitate per lo più da operai agricoli, come il padre della piccola. Quest'ultima, da quanto emerso, era arrivata in Italia durante le vacanze di Natale: insieme alla madre si era riunita al padre dopo che l'uomo aveva trovato lavoro. Sul posto insieme ai sanitari intervenuti i carabinieri. 

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.