Roberto Saviano lascia Repubblica e passa al Corriere della Sera

Cronaca
©Ansa

L’annuncio del quotidiano di via Solferino: “Arriva un grande giornalista, un intellettuale, autore di inchieste coraggiose e di analisi di qualità sulla nostra società”

Dopo 13 anni, Roberto Saviano lascia il quotidiano La Repubblica e passa al Corriere della Sera. La notizia, che aveva iniziato a circolare negli ultimi giorni, è stata confermata venerdì mattina dal quotidiano di via Solferino. “Arriva un grande giornalista, un intellettuale, autore di inchieste coraggiose e di analisi di qualità sulla nostra società”, ha scritto il direttore di via Solferino, Luciano Fontana. La collaborazione con lo scrittore partirà dal 15 gennaio.

"Inizia una nuova avventura"

approfondimento

Stories, “Roberto Saviano – Il coraggio di scegliere": l’intervista

"Oggi si conclude una avventura, ma ne inizia un'altra: è con felicità, orgoglio e tanta emozione che inizio un percorso nuovo al Corriere della Sera. Ringrazio Luciano Fontana per avermi accolto in una nuova famiglia", le parole su Facebook di Saviano.

Cronaca: i più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.